Bando “RipartiAmo dall’Agricoltura” CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLE IMPRESE AGRICOLE DELLA PROVINCIA DI CATANZARO

Nell’ambito delle iniziative promozionali volte a favorire lo sviluppo e la tutela del sistema economico locale, la Camera di Commercio intende sostenere le micro, piccole e medie imprese agricole della provincia di Catanzaro, attraverso l’erogazione di contributi a sostegno della redditività, della competitività e della sostenibilità aziendale, ovvero a parziale ristoro delle spese sostenute per mettere in sicurezza ambienti di lavoro e dipendenti in base alle norme sanitarie introdotte per contrastare la pandemia.

Clicca QUI per leggere il bando integrale

N.B.: a seguito di un refuso ora corretto, è necessario verificare la corrispondenza del modulo di dichiarazione "spese sostenute" scaricato da questa pagina precedentemente alle ore 09:20 del 29/08/2020, con quello allegato al bando approvato con la determinazione del Segretario Generale F.F.  n. 213 del 29 luglio 2020, con particolare riferimento alla nota 1 in calce alla pagina 2 del modulo.