BANDO LIQUIDITA’ Per la prevenzione delle crisi di impresa e il supporto finanziario

BANDO LIQUIDITA’
Per la prevenzione delle crisi di impresa e il supporto finanziario
(progetto ex D. MISE 12 marzo 2020)

In considerazione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 in corso e con l’obiettivo di supportare le imprese del territorio, la Camera di Commercio di Catanzaro istituisce un contributo a fondo perduto alle MPMI della provincia di Catanzaro per l’abbattimento del tasso d’interesse sui finanziamenti finalizzati a favorire gli investimenti produttivi e la liquidità necessaria per migliorare la gestione aziendale e prevenire le crisi di impresa in una fase economica di estrema criticità.

Clicca QUI per leggere il bando integrale

Allegati:

PRIMA LIQUIDAZIONE:

SECONDA LIQUIDAZIONE:

TERZA LIQUIDAZIONE

Le domande, firmate digitalmente, dovranno essere inviate esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma Web Telemaco - Servizi e-gov - Contributi alle imprese - a partire dalle ore 09:00 del 29 giugno 2020. Clicca QUI per l'accesso.

Per agevolare i soggetti interessati all'invio della pratica telematica per la richiesta del contributo, è stata predisposta una guida allo scopo di illustrare le funzionalità dello sportello telematico nelle diverse fasi di accesso, compilazione e invio della richiesta di contributi.